TC

Info utili:
STAMPA il Modulo di richiesta per TC con Mezzo di contrasto
Protocollo PAZIENTE ALLERGICO TC

La TC REvolution EVO con Clarity Digital Detector e sistema iterativo di riduzione della dose avanzato Asir-V. Risoluzione spaziale pari a 0,28 mm garantendo così una elevata qualità d’immagine a bassa dose. Grazie agli algoritmi  “Conjugate Cone-beam Back Protection” è possibilie acquisire 128 strati con 40 mm di copertura anatomica ad ogni rotazione di 360°. E’ possibile effettuare acquisizioni veloci , di elevata qualità e con un’ottimizzazione e riduzione della dose per pazienti di ogni età, dimensione, e per ampio spettro di procedure: cardio, angio, neuro, torace, addome, muscolo-scheletriche

Gli esami che vengono effettuati sono:

Grazie a software dedicati è possibile ricostruire in 3D qualsiasi esame.
In particolare si eseguono esami colonscopici (COLONSCOPIA VIRTUALE) in 3D, angiografici (ANGIO-TC) in 3D, esami urografici (URO-TC) in 3D, Dentalscan in 3D.


ATTENZIONEPer prenotare una Tomografia Computerizzata con Mezzo di Contrasto (TC con MDC), assicurati di fornire tutta la documentazione necessaria. Questo include il Modulo per gli esami radiologici con mezzo di contrasto iodato, compilato dal tuo Medico Curante. Inoltre, sono richiesti alcuni esami del sangue, come Creatinina, il Quadro siero Proteico (QSP) ed un Elettrocardiogramma (ECG). Puoi inviare comodamente la documentazione via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o tramite Fax al numero 0981 1895045. Una volta completato l'invio della documentazione, ti invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 0981 070012 per concordare la data del tuo appuntamento.

Il nostro processo di prenotazione è stato progettato per assicurare un'organizzazione efficiente e offrire un servizio tempestivo e personalizzato. Siamo qui per fornire ulteriore assistenza o chiarimenti, se necessario. Restiamo a tua disposizione.

Stampa